Jak schudnąć i utrzymać jąTwoja waga może mieć wpływ na ryzyko rozwoju choroby niedokrwiennej serca (choroba niedokrwienna serca). Będąc otyłością (BMI 30 lub wyżej) jest czynnikiem ryzyka, ale waga związana jest również z innych warunków, takich jak wysokie ciśnienie krwi i cukrzyca typu 2, co również może zwiększyć ryzyko wystąpienia CHOROBY niedokrwiennej serca.
Jeśli nie wiesz, jeśli chcesz schudnąć, oblicz swój BMI może być dobrym punktem wyjścia i pomogą Ci zdecydować, czy jesteś na odpowiednia waga dla twojego wzrostu. Sprawdź swój obwód w talii też, jak twoja postać też jest ważna. Zbyt duży ciężar wokół naszej średniej zwiększa ryzyko, nawet jeśli twoje BMI mieści się w granicach zdrowego zakresu.
Gdy chodzi o uzyskanie waga, wszyscy chcą schudnąć szybko, i istnieje wiele diet tam, obiecując natychmiastowy wynik. Ale podczas gdy mogą działać na krótką metę, często bardziej niż nie są one trudne do przestrzegania, i w ten sposób waga szybko wraca.
Przy wyborze diety patrzeć na niektóre z tych typowych dietetyczne mity i dziwactwa, aby pomóc ci określić rodzaju sztywnych diet, które lepiej unikać.

Jak mogę schudnąć na zawsze?

Poprosiliśmy Victoria Taylor, starszy dietetyk brytyjskiej Fundacji serca, dla niej najlepsze porady dla utraty wagi w zdrowy sposób:
Podczas gdy każda utrata masy ciała wymaga zmiany nawyków żywieniowych, to nie musi oznaczać mało składników odżywczych lub wyciąć całe grupy produktów. Koncentruje się na regularne posiłki i zbilansowanej diety, ale również dbać o swoich porcji. Można jeść zdrową równowagę produktów, po prostu zbyt wiele. Zmiany w żywności nie tylko rzecz do rozważenia. Najbardziej skuteczne sposoby odchudzania się łączyć zmiana diety wraz ze wzrostem aktywności fizycznej, a także rozwiązania niektórych z twojego zachowania wokół jedzenia, aby pomóc ci zrozumieć swoje własne stereotypy zasilania i odpowiedzi na posiłki w różnym czasie lub w określonych sytuacjach.
Krajowe wytyczne zalecają, że dla zrównoważonego redukcji masy ciała, należy zmniejszyć spożycie kalorii o około 600 dziennie. To może prowadzić do cotygodniowego utratę masy ciała o około 0,5 kg (1lb). Choć to może wydawać się dużo obok obietnic wielu szybkich diet, pozwala włączyć zdrowe nawyki do swojego życia na stałe, więc jesteś bardziej prawdopodobne, aby zachować go na zawsze.’

Jak mogę powiedzieć, jakie diety są bezpieczne i zdrowe?

Jeśli planujesz rozpocząć dietę, upewnij się, że masz najpierw wszystkie fakty, i zawsze należy skonsultować się z lekarzem, zanim ograniczenie lub zmiana diety.
Nasze porady jak jeść zrównoważonej diety jest dobrym miejscem do rozpoJak mogę powiedzieć, jakie diety są bezpieczne i zdrowe?częcia, jeśli chcesz poprawić swoje odżywianie w ogóle, upewnij się, że masz składniki odżywcze i doskonalić swoje porcje.
Jeśli jesteś skłonny wykonać jedną z wielu diet na rynku, przeczytać sześć rzeczy, które trzeba wziąć pod uwagę, zanim zaczniesz dietę, która wyjaśnia, jak rozpoznać niestabilnej lub fad diety.
Również patrzyliśmy na niektóre z najbardziej znanych planów w naszej popularnej diety przewodników. Przeczytaj nasz analiza 5:2 diet, dieta Paleo, dieta Dukana, dieta Atkinsa, dieta Sirtfood, dopaminy diety i wiele więcej.
Diety co obejmuje usunięcie lub poważnie ogranicza do konkretnych produktów lub grup produktów spożywczych, które na dietetyczne ważne nie zamierza być długoterminowym rozwiązaniem. Bardziej ekstremalne wysokiej zawartości białka, dieta niskowęglowodanowa ograniczają owoców, warzyw i błonnika, szczególnie w początkowej fazie, podczas gdy чудаковатая diety oparte na jednym żywnością (zupa, kto?) przyciągnąć jeść dużo jednego rodzaju żywności i wiele innych. Niektóre diety drastycznie ograniczają zużycie kalorii tak, że można uzyskać wyniki szybko. Tym nie mniej, bardzo niskie zużycie kalorii może zostawić cię zmęczony i głodny, więc poddaj się, zatrudnieni na wadze tak szybko, jak wyszedł.

Modi Per Perdere PesoHai fatto di tutto per perdere un po ‘ di peso (compreso quello strano tè per purificare il BFF giurato) — ma la scala è ostinatamente in fase di stallo. Beh, secondo Christy Harrison, R. D., un dietista registrato a Brooklyn, new york, c’è una cosa che probabilmente non hanno provato (ed è l’unica cosa che funziona davvero): Se si vuole far cadere 10 libbre — drop l’idea che avete bisogno di perdere 10 chili.

“Non è mai bene a mettere un numero su di un obiettivo di perdita di peso,” dice Harrison. “La prossima volta che si pensa, ‘mi piacerebbe solo sentire meglio, se ho perso 10 chili,’ di porsi in cui il pensiero venuta da. Se abbiamo vissuto in una cultura che ha detto è il tuo corpo è bello esattamente come è, continua a pensare? Se la risposta è ” Sì, mi piacerebbe essere in grado di inseguire i miei figli o per sentirsi meno pigro,’ OK allora, concentriamoci sul suo obiettivo.”

E il problema più grande? È il primo passo per il fallimento. Stai sempre a caccia di un numero, non uno stile di vita.

Prima di perdita di peso rumor — smentita! Ora qui ci sono alcune altre comuni trappole probabilmente hai caduto mentre cercava di liberarsi di alcune libbre, e la migliore modalità di approccio per ottenere sano senza spendere tutto il giorno in palestra e sacrificare la vostra personalità presso l’altare di perdita di peso. E, per la maggior parte, questi non comportano l’esercizio — o di fame te.

Fare: Abbracciare L’Anti-Dieta

Trendy piani di pasto potrebbe sembrare la risposta magica per il tuo skinny jeans — ingoiare una pillola, qualche sorso di succo, mangiare un po ‘ di cavolo. Ma dai, suonano anche come una stronzata. “Le diete non funzionano — non sono sostenibile”, dice Harrison. “Non solo, ma la pressione che abbiamo messo i nostri corpi sotto — limitando l’assunzione di cibo, l’eccessivo esercizio fisico o una combinazione di entrambi — up le vostre probabilità per le tante conseguenze negative sulla salute.” Uno dei la più grande? L’aumento di peso! E tutto questo carb guardando e il conteggio delle calorie è majorly sottolineando voi! A sua volta, che provoca il vostro corpo per iniziare il rilascio di cortisolo, un ormone dello stress che è stato collegato a un aumento di peso.Fare: Abbracciare L'Anti-Dieta

Un altro motivo di saltare su sette giorni per pulire il treno (o qualunque sia il get-skinny-veloce fad tuo preferito celeb touting su Insta questa settimana) è male: “la perdita di Peso non dura mai —la ricerca scientifica ha dimostrato di volta in volta,” dice Harrison. “In realtà conduce a peso escursioni in bicicletta, o yo-yo-zione, e la ricerca suggerisce potrebbe essere la vera causa di molti dei problemi di salute che noi associamo con l’essere in sovrappeso, come il diabete e problemi di cuore.”

Cosa non fare: Evitare il consumo di Carne, al Fine di “Disintossicazione”

“La proteina richiede il 25% di energia in più per digerire rispetto ai carboidrati, quindi è possibile ridurre il vostro apporto calorico senza mangiare meno cibo”, dice California-based personal trainer Jamie Sullivan. Il tuo corpo deve lavorare di più per digerire un filetto di salmone che fa una ciotola di pasta, il che significa che si può ottenere via con un paio di morsi di che perfettamente cotto il pesce, mentre le tagliatelle potrebbe fare un numero sulla linea di cintura. Mangiare proteine, inoltre, provoca il vostro corpo a rilasciare un ormone chiamato leptina, che ti fa sentire più piena in modo che si mangia di meno dopo. Segnalibro un po ‘ di sano proteina ricette e ottenere la cottura. A tal fine…

Fare: Get Smart Sulla Nutrizione

Fare: Get Smart Sulla NutrizionePiangere lacrime di zucchero, perché avete mangiato una ciambella che non è sulla vostra lista approvata di alimenti non sta andando a fare nulla di buono. Hai mangiato una ciambella. Cool. Spostare su. Ecco perché: Ricordate quando eri un ragazzino e la tua mamma vietato soda dalla tua vita per sempre e solo portato a gravi birra di radice abbuffate quando è arrivato a casa dei tuoi amici? Quelle stesse regole che sono in gioco qui. Ottenere etichetta impazzito e perderai la tua mente non è in eccesso di peso. E tagliarsi fuori da tutte le tue cose preferite porterà solo ad esagerare sul zuccherati, cibi salati.

Invece, dice Harrison si dovrebbe guardare al cibo come un modo di auto-cura — mangiare quello che ti fa stare bene e dimenticare come mezzo di dimagrimento (anche se un solido effetto collaterale di una sana alimentazione: la perdita di peso). Questo significa che un free-for-all su le caramelle? No. Ma è una regola che il vostro corpo si adatta naturalmente, non è qualcosa che si ha per forza su di esso. Una ciotola di mandorle fatto sentire incredibile a metà pomeriggio riunione di vendita, ma quelle rosse gummies, non così tanto. La prossima volta, è probabile che per raggiungere le mandorle.

Qui ci sono alcune altre tasto regole alimentari da seguire: Fresco è meglio. Provare a mangiare proteine magre ad ogni pasto, come nutriti con erba manzo o di pollo, e assicurarsi che la metà del vostro piatto è verdure.

Come rapidamente e in modo efficace per perdere peso 10 kgLa perdita di peso non è facile. Lo sa, probabilmente ognuno di noi. Tuttavia, se si desidera perdere peso costantemente, l’eccesso di chili non ha più modo di cambiare approccio a tutta la tua vita e iniziare a essere in forma. Vedere come fare.
La dieta è l ‘ 80 % di successo. Il restante 20% è l’attività fisica che svolgiamo ogni giorno. Se si vuole godere una bella figura e la salute, è necessario abilmente coniugare. Volendo per sempre perdere peso ricordate che la cosa più importante è il continuo cambiamento delle abitudini alimentari, e non a breve termine, e anche alla moda dieta. Si tratta infatti, per godere di buona salute per tutta la vita, e non per 5, 7 o 14 giorni. Si consideri che una dieta come un modo di mangiare, non un temporaneo cambiamento di abitudini culinarie.

Come perdere 10 kg?

La prima cosa da fare è sapere quanto mangi e bevi. Spesso non ci rendiamo conto che la porzione supplementare, apparentemente sana insalata o un dolce-calorie supplementari, grazie al quale è facile superare il limite giornaliero del nostro consumo. Pertanto, sarebbe meglio, se entro 3 giorni potrai registrare tutti i vostri pasti. Che tu sia onesto e non mentire. Grazie a questo, si vedrà l’entità del problema e i nutrienti non È sufficiente. Vedendo gli errori ricorrenti, è più facile per loro poi eliminare. La domanda successiva è la Vostra salute. Per tutto il tempo si sente stanco o dopo il consumo di un singolo prodotto hai problemi con lo stomaco o l’intestino? Assicurarsi di consultare il proprio medico e fai le analisi su possibili allergie alimentari e ormonali della ricerca.

Dopo aver ricevuto i risultati, vale anche la pena di consultare un nutrizionista. Qui è utile anche il contenuto approssimativo di menu, di cui in precedenza era il discorso. Questo permetterà di eliminare dalla dieta alimenti proibiti, ma anche vi aiuterà a scegliere il loro sostituti.
Ricordate che durante il giorno è meglio mangiare 4-5 porzioni piccole, con un intervallo di 2-3 ore, di 2 grandi piatti che spowolnią il Vostro metabolismo. Il cibo è Il carburante, grazie al quale avete avere la forza, e si sentiva bene, e non un fastidioso dovere o la punizione. A breve termine dieta non hanno senso, perché limitando il pool di prodotto, dopo qualche tempo, c’è la possibilità che si gettano su di loro con una vendetta.

L’effetto yo-yo è garantito.

Inoltre, non dimenticare di bere acqua minerale. Per il corretto funzionamento richiede un minimo di 2 litri al giorno. Vale la pena di bere ogni giorno anche a digiuno un bicchiere di acqua tiepida con limone, che stimolerà la mattina il corpo per un ulteriore lavoro. La sera stessa cercate di mantenere il Vostro ultimo pasto è stato di circa 3 ore prima di coricarsi. Con la pancia piena, Vi sarà mL'effetto yo-yo è garantito.olto più difficile addormentarsi.

Nel perdere peso è molto importante l’igiene del sonno e wysypianie. Non solo grazie a questo rimbalzo del muscolo, ma è molto importante per tutto il corpo in generale e le sue principali funzioni. Cercate di rendere il Vostro sogno è durato almeno 6-7 ore. Ciò è confermato da studi scientifici, che le persone che non si preoccupano della loro sonno e dormono, ad esempio, solo 3 ore al giorno su una dieta più veloce.

Il principio di base di una dieta sana è l’esclusione di prodotti con elevato grado di trasformazione, mącznych, contenenti zuccheri semplici e cibi fritti. Dimenticare circa un carrello di cioccolato, fast-foodach o lampade ad olio panini. Noi non vogliamo che tu katował la dieta, ma si dovrebbe sapere, che tutto può essere qualcosa di sostituire. Ricordate di sani sostituti di cioccolato e dolci che si possono preparare da soli a casa. Garantiamo che dopo un po ci si abitua a loro piacimento, che carrelli torte smetteranno Vi piaccia. Attenzione anche per i prodotti a basso contenuto di grassi, perché spesso vengono aggiunti in questi esaltatori di sapidità e lo zucchero. Pertanto, è molto importante anche per te leggere le etichette. Nel negozio sacrificheresti per 15 minuti in più, ma questo è un consumatore informato.