Il Più Pericoloso di Grasso È il più Facile da PerdereOgni perdita di peso appassionato sogno di zap il grasso della pancia, ma, lontano dalla pura vanità, in realtà c’è un motivo per cui avere un sacco di grasso nella regione addominale può essere pericoloso. Grasso viene memorizzato in tutto il nostro corpo, ma come fa un girovita in espansione crescere il rischio per la malattia cronica?

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Il grasso del corpo ha un impatto sulla vostra salute in modo diverso a seconda della posizione in cui è memorizzato. Mentre la maggior parte del grasso in altre parti del nostro corpo (si pensi a braccia, gambe, glutei) sono considerati “grasso sottocutaneo,” il grasso della pancia è più probabile che sia “viscerale.”

PINCHABLE CONTRO PRESSATA

“Il grasso sottocutaneo” è il pinchable, squishy diritto di grasso tra la pelle e il muscolo che aiuta a mantenere il corpo caldo, cuscini contro shock, e negozi di calorie extra. “Grasso viscerale” immagazzina le calorie di troppo, ma non è così pinchable perché si trova in e intorno ai vostri organi. È nascosto in profondità all’interno della pancia regione, che è ciò che rende ditta (piuttosto che squishy) quando si preme il tasto.

Di PROSSIMITÀ

Il grasso non solo memorizzare le calorie—è un tessuto vivo, in grado di produrre e rilasciare gli ormoni che influenzano il vostro altri organi. Perché il grasso viscerale si trova vicino ai nostri organi, il rilascio di queste sostanze chimiche è scarsamente trova. Avere più grasso viscerale può aumentare il vostro LDL (un.k.a. “cattivo” colesterolo e la pressione del sangue. Il grasso viscerale può anche rendere meno sensibili all’insulina, che aumenta il rischio per il Diabete di Tipo 2.

BRUTTI GRASSO DELLA PANCIA A PARTEBRUTTI GRASSO DELLA PANCIA A PARTE

Anche se sei magro, si può ancora avere viscerale, il grasso intorno alla regione addominale—essere “magro” non significa necessariamente che sei sano. Non c’è modo sicuro per dire viscerale dal grasso sottocutaneo breve di un costoso TC, ma è importante per voi per ottenere una vaga idea di che cosa il vostro viscerale negozi sono. Qui ci sono alcuni trucchi per capire dov’è il tuo ventre è:

LE MELE E LE PERE

Probabilmente ti starai chiedendo, “che Cosa fa di frutta hanno a che fare con esso?” Questi due frutti dare una rapida di cui la maggior parte del grasso è immagazzinato nel corpo. Pere tendono a immagazzinare il grasso nelle estremità inferiori (fianchi, cosce, glutei) come grasso sottocutaneo, mentre le mele tendono a immagazzinare il grasso nella regione superiore (pancia, petto) come grasso viscerale. Si prende una rapida ispezione, ma questo è un imperfetto modo per dire a questi due grassi a parte.

LA CIRCONFERENZA DELLA VITA (WC)

Sentire per la parte superiore del vostro osso dell’anca (è allo stesso livello della parte superiore del vostro ombelico) e cerchio misura di nastro intorno a questo punto. Ricordarsi di rilassarsi e di non succhiare nel vostro intestino (essere onesti!). Prendere 2-3 misure e calcolare la media. Gli uomini dovrebbero avere un WC di meno di 40 pollici (102 cm) e le donne dovrebbero avere un WC con meno di 35 pollici (89 cm).

WAIST-TO-HIP RATIO

Il waist-to-hip ratio (WHR) prende la circonferenza della vita (vedi sopra) e si divide la circonferenza dei fianchi. Misurare i fianchi, stand di fronte a uno specchio, poi capire la parte più ampia del tuo culo e la misura della circonferenza. Quindi utilizzare questa formula:

WH = (circonferenza Vita) / (circonferenza).

Gli uomini dovrebbero avere un WHR di meno di 1 mentre le donne dovrebbero avere un WHR inferiore a 0,8.

CONOSCERE LA VOSTRA FAMIGLIA SANA STORIA

Se i tuoi genitori o fratelli hanno l’insulino-resistenza, la malattia di cuore o non alcolica steatosi epatica, possono essere a maggior rischio per la memorizzazione di grasso viscerale. Mantenere un occhio sul vostro grasso viscerale può essere utile, ma so che le cause di queste malattie croniche complesse. Se siete in dubbio, è meglio parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria.

BANDIRE IL GRASSO VISCERALEBANDIRE IL GRASSO VISCERALE

Se si cade nel range di normalità per WC e WHR, che è grande! Continuare a lavorare il vostro peso obiettivi come si vede in forma. Se non ci sei, non disperate. A causa della sua vicinanza al fegato, grasso viscerale è di solito il più facile di grasso da bruciare. È meno rischioso di grasso sottocutaneo che ama attaccare intorno.

Purtroppo, non è possibile con forza individuare ridurre il grasso intorno alla vostra pancia, non importa quanti scricchiolii si fanno. La cosa migliore è vivere uno stile di vita sano:

Andare al di là del peso di tracciamento. È possibile tenere traccia delle vostre vita, fianchi e anche la circonferenza del collo in app. Utilizzare questa funzione per vedere come le vostre misure a cambiare nel tempo, come si perde peso.

Sudore per 30-60 minuti ogni giorno. Il grasso viscerale risponde bene a regolari esercizi di resistenza, come la corsa, il ciclismo, il canottaggio, il nuoto, che elevare la frequenza cardiaca. Come il tuo corpo utilizza i grassi per il carburante di esercizio, si inizierà utilizzando la tua viscerale negozi.

Mangiare una dieta ben bilanciata. Mangiare una dieta ricca di cereali integrali, frutta fresca e verdura, proteine magre con le calorie set per la graduale perdita di peso (ad esempio, circa 1-2 sterline a settimana). Taglio di ritorno su aggiunta di zuccheri e alcol, dal momento che questi nutrienti sono più probabilità di finire come grasso viscerale.

Dormire di più, meno stress. È più facile a dirsi che a farsi, ma per prendere la cura del vostro corpo fisico, si deve prendere cura del tuo stato mentale. Perdita di sonno e lo stress possono sabotare la vostra salute e obiettivi di fitness, in modo da imparare di più su come ottenere una qualità del riposo notturno e utilizzare lo yoga o la meditazione per calmare la mente. Ricordate, non è solo per la vostra salute, la vostra felicità, troppo.