Come rapidamente e in modo efficace per perdere peso 10 kg

Come rapidamente e in modo efficace per perdere peso 10 kgLa perdita di peso non è facile. Lo sa, probabilmente ognuno di noi. Tuttavia, se si desidera perdere peso costantemente, l’eccesso di chili non ha più modo di cambiare approccio a tutta la tua vita e iniziare a essere in forma. Vedere come fare.
La dieta è l ‘ 80 % di successo. Il restante 20% è l’attività fisica che svolgiamo ogni giorno. Se si vuole godere una bella figura e la salute, è necessario abilmente coniugare. Volendo per sempre perdere peso ricordate che la cosa più importante è il continuo cambiamento delle abitudini alimentari, e non a breve termine, e anche alla moda dieta. Si tratta infatti, per godere di buona salute per tutta la vita, e non per 5, 7 o 14 giorni. Si consideri che una dieta come un modo di mangiare, non un temporaneo cambiamento di abitudini culinarie.

Come perdere 10 kg?

La prima cosa da fare è sapere quanto mangi e bevi. Spesso non ci rendiamo conto che la porzione supplementare, apparentemente sana insalata o un dolce-calorie supplementari, grazie al quale è facile superare il limite giornaliero del nostro consumo. Pertanto, sarebbe meglio, se entro 3 giorni potrai registrare tutti i vostri pasti. Che tu sia onesto e non mentire. Grazie a questo, si vedrà l’entità del problema e i nutrienti non È sufficiente. Vedendo gli errori ricorrenti, è più facile per loro poi eliminare. La domanda successiva è la Vostra salute. Per tutto il tempo si sente stanco o dopo il consumo di un singolo prodotto hai problemi con lo stomaco o l’intestino? Assicurarsi di consultare il proprio medico e fai le analisi su possibili allergie alimentari e ormonali della ricerca.

Dopo aver ricevuto i risultati, vale anche la pena di consultare un nutrizionista. Qui è utile anche il contenuto approssimativo di menu, di cui in precedenza era il discorso. Questo permetterà di eliminare dalla dieta alimenti proibiti, ma anche vi aiuterà a scegliere il loro sostituti.
Ricordate che durante il giorno è meglio mangiare 4-5 porzioni piccole, con un intervallo di 2-3 ore, di 2 grandi piatti che spowolnią il Vostro metabolismo. Il cibo è Il carburante, grazie al quale avete avere la forza, e si sentiva bene, e non un fastidioso dovere o la punizione. A breve termine dieta non hanno senso, perché limitando il pool di prodotto, dopo qualche tempo, c’è la possibilità che si gettano su di loro con una vendetta.

L’effetto yo-yo è garantito.

Inoltre, non dimenticare di bere acqua minerale. Per il corretto funzionamento richiede un minimo di 2 litri al giorno. Vale la pena di bere ogni giorno anche a digiuno un bicchiere di acqua tiepida con limone, che stimolerà la mattina il corpo per un ulteriore lavoro. La sera stessa cercate di mantenere il Vostro ultimo pasto è stato di circa 3 ore prima di coricarsi. Con la pancia piena, Vi sarà mL'effetto yo-yo è garantito.olto più difficile addormentarsi.

Nel perdere peso è molto importante l’igiene del sonno e wysypianie. Non solo grazie a questo rimbalzo del muscolo, ma è molto importante per tutto il corpo in generale e le sue principali funzioni. Cercate di rendere il Vostro sogno è durato almeno 6-7 ore. Ciò è confermato da studi scientifici, che le persone che non si preoccupano della loro sonno e dormono, ad esempio, solo 3 ore al giorno su una dieta più veloce.

Il principio di base di una dieta sana è l’esclusione di prodotti con elevato grado di trasformazione, mącznych, contenenti zuccheri semplici e cibi fritti. Dimenticare circa un carrello di cioccolato, fast-foodach o lampade ad olio panini. Noi non vogliamo che tu katował la dieta, ma si dovrebbe sapere, che tutto può essere qualcosa di sostituire. Ricordate di sani sostituti di cioccolato e dolci che si possono preparare da soli a casa. Garantiamo che dopo un po ci si abitua a loro piacimento, che carrelli torte smetteranno Vi piaccia. Attenzione anche per i prodotti a basso contenuto di grassi, perché spesso vengono aggiunti in questi esaltatori di sapidità e lo zucchero. Pertanto, è molto importante anche per te leggere le etichette. Nel negozio sacrificheresti per 15 minuti in più, ma questo è un consumatore informato. 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *