La Vitamina C Benefici

Che cosa è la vitamina C?  Vitamina C (conosciuta anche come acido ascorbico) è abbondante in frutta e verdura. Solubile in acqua vitamina e, potente antiossidante, aiuta il corpo a formare e mantenere il tessuto connettivo, ossa, vasi sanguigni e la pelle.  Che cosa fa la vitamina c fare? Quali sono alcuni vitamina C benefici? La vitamina C aiuta a riparare e rigenerare i tessuti, proteggere contro la malattia di cuore, aiuti l'assorbimento del ferro, prevenire lo scorbuto, e di diminuzione totale e LDL (“cattivo”) colesterolo e trigliceridi. La ricerca indica che la vitamina C può aiutare a proteggere contro una varietà di tumori da combattere i radicali liberi, e di aiutare a neutralizzare gli effetti di nitriti (preservativi si trovano in alcuni cibi confezionati che possono aumentare il rischio di alcune forme di cancro). Supplementare di vitamina C può anche diminuire la durata e sintomi di un comune raffreddore, aiutare a ritardare o prevenire la cataratta, e supportare il sistema immunitario sano.  Quali sono i segni di una carenza di vitamina C? I sintomi di carenza sono stanchezza, debolezza muscolare, dolori articolari e muscolari, sanguinamento delle gengive, e la gamba di eruzioni cutanee. Quali sono i segni di una carenza di vitamina C. Prolungata carenza può causare lo scorbuto, una rara ma potenzialmente grave malattia.  Quanto e cosa tipo, non un adulto ha bisogno?  Secondo il National Institutes of Health (NIH), il raccomandato di vitamina C daily allowance (RDA) per gli adulti di età superiore ai 19 è:  uomini, 90 mg al giorno le donne, di 75 mg al giorno le donne in gravidanza, 85 mg al giorno le donne che allattano, 120 mg al giorno. I fumatori possono benefici di una maggiore assunzione. Dr. Weil raccomanda l'assunzione di 250 mg di vitamina C ogni giorno.  Quanto costa un bambino? Quali sono i segni di una carenza di vitamina C.  NIH raccomanda un'Adeguata Assunzione (AIs):  neonati 0-6 mesi, 40 mg al giorno bambini 7-12 mesi, 50 mg al giorno. La Rda di vitamina C per i ragazzi e i bambini sono: bambini 1-3 anni, a 15 mg al giorno i bambini di 4-8 anni, 25 mg al giorno i bambini 9-13 anni, di 45 mg al giorno maschile ragazzi dai 14 ai 18 anni, di 75 mg al giorno femminile ragazzi 14-18 anni, 65 mg al giorno Come si fa a ottenere abbastanza vitamina C da alimenti? La vitamina C è facile da ottenere attraverso gli alimenti, come molti frutti e verdure contengono vitamina C. Buone fonti sono: mele, asparagi, frutti di bosco, broccoli, cavolo, melone (melone, melata, anguria, cavoli, cavolfiori, agrumi (limoni, lime, arance), kiwi, fortificato alimenti (pane, cereali, cereali), scuro, verdure a foglia verde (cavoli, spinaci), peperoni (soprattutto per il rosso dei peperoni, che sono tra i più alti per servire il contenuto di vitamina C), patate e pomodori. Come si fa a ottenere abbastanza vitamina C da alimenti.  Ci sono rischi associati con troppa vitamina C? Quando ottenuti da fonti alimentari e integratori in dosi raccomandate, la vitamina c è generalmente considerato sicuro. Gli effetti collaterali sono raramente riportati, ma comprendono diarrea, nausea, crampi addominali, e altri sintomi gastrointestinali. Per la maggior parte delle persone in buona salute, il corpo può Ci sono rischi associati con troppa vitamina C. tenere e utilizzare di circa 200-250 mg di vitamina C al giorno, ogni eccesso è perso se l'urina. In tempi di malattia, durante il recupero da un infortunio, o in condizioni di aumentato stress ossidativo (come il fumo), il corpo può utilizzare una maggiore quantità. Ci sono rischi associati con troppa vitamina C. Alte dosi di vitamina C (più di 2.000 mg al giorno) può contribuire alla formazione di calcoli renali, così come causare diarrea grave, nausea e gastrite. Come si fa a ottenere abbastanza vitamina C da alimenti.  Ci sono considerazioni particolari? Effetti indesiderati possono verificarsi tra la vitamina C e farmaci anticoagulanti come il warfarin (Coumadin), diminuendo la loro azione. I prodotti alla nicotina, contraccettivi orali/estrogeni, le tetracicline, i barbiturici, e l'aspirina può ridurre i livelli di vitamina C. Ci sono considerazioni particolari?  La vitamina C può aumentare l'assorbimento del ferro e la luteina. Anche se alcune evidenze suggeriscono che le grandi dosi supplementari di vitamina C può interferire con l'assorbimento e il metabolismo della vitamina B12 si trovano nel cibo, altri studi hanno dimostrato che nessuna di tali effetti. Ci sono considerazioni particolari?Che cosa è la vitamina C?  Vitamina C (conosciuta anche come acido ascorbico) è abbondante in frutta e verdura. Solubile in acqua vitamina e, potente antiossidante, aiuta il corpo a formare e mantenere il tessuto connettivo, ossa, vasi sanguigni e la pelle.

Che cosa fa la vitamina c fare? Quali sono alcuni vitamina C benefici? La vitamina C aiuta a riparare e rigenerare i tessuti, proteggere contro la malattia di cuore, aiuti l’assorbimento del ferro, prevenire lo scorbuto, e di diminuzione totale e LDL (“cattivo”) colesterolo e trigliceridi. La ricerca indica che la vitamina C può aiutare a proteggere contro una varietà di tumori da combattere i radicali liberi, e di aiutare a neutralizzare gli effetti di nitriti (preservativi si trovano in alcuni cibi confezionati che possono aumentare il rischio di alcune forme di cancro). Supplementare di vitamina C può anche diminuire la durata e sintomi di un comune raffreddore, aiutare a ritardare o prevenire la cataratta, e supportare il sistema immunitario sano.

Quali sono i segni di una carenza di vitamina C?

Quali sono i segni di una carenza di vitamina C?I sintomi di carenza sono stanchezza, debolezza muscolare, dolori articolari e muscolari, sanguinamento delle gengive, e la gamba di eruzioni cutanee. Quali sono i segni di una carenza di vitamina C. Prolungata carenza può causare lo scorbuto, una rara ma potenzialmente grave malattia.

Quanto e cosa tipo, non un adulto ha bisogno?

Secondo il National Institutes of Health (NIH), il raccomandato di vitamina C daily allowance (RDA) per gli adulti di età superiore ai 19 è:

  • uomini, 90 mg al giorno
  • le donne, di 75 mg al giorno
  • le donne in gravidanza, 85 mg al giorno
  • le donne che allattano, 120 mg al giorno.

I fumatori possono benefici di una maggiore assunzione. Dr. Weil raccomanda l’assunzione di 250 mg di vitamina C ogni giorno.

Quanto costa un bambino? Quali sono i segni di una carenza di vitamina C.

NIH raccomanda un’Adeguata Assunzione (AIs):

  • neonati 0-6 mesi, 40 mg al giorno
  • bambini 7-12 mesi, 50 mg al giorno.
  • La Rda di vitamina C per i ragazzi e i bambini sono:
  • bambini 1-3 anni, a 15 mg al giorno
  • i bambini di 4-8 anni, 25 mg al giorno
  • i bambini 9-13 anni, di 45 mg al giorno
  • maschile ragazzi dai 14 ai 18 anni, di 75 mg al giorno
  • femminile ragazzi 14-18 anni, 65 mg al giorno

Come si fa a ottenere abbastanza vitamina C da alimenti?

Come si fa a ottenere abbastanza vitamina C da alimenti?La vitamina C è facile da ottenere attraverso gli alimenti, come molti frutti e verdure contengono vitamina C. Buone fonti sono: mele, asparagi, frutti di bosco, broccoli, cavolo, melone (melone, melata, anguria, cavoli, cavolfiori, agrumi (limoni, lime, arance), kiwi, fortificato alimenti (pane, cereali, cereali), scuro, verdure a foglia verde (cavoli, spinaci), peperoni (soprattutto per il rosso dei peperoni, che sono tra i più alti per servire il contenuto di vitamina C), patate e pomodori. Come si fa a ottenere abbastanza vitamina C da alimenti.

Ci sono rischi associati con troppa vitamina C?

Quando ottenuti da fonti alimentari e integratori in dosi raccomandate, la vitamina c è generalmente considerato sicuro. Gli effetti collaterali sono raramente riportati, ma comprendono diarrea, nausea, crampi addominali, e altri sintomi gastrointestinali. Per la maggior parte delle persone in buona salute, il corpo può Ci sono rischi associati con troppa vitamina C. tenere e utilizzare di circa 200-250 mg di vitamina C al giorno, ogni eccesso è perso se l’urina. In tempi di malattia, durante il recupero da un infortunio, o in condizioni di aumentato stress ossidativo (come il fumo), il corpo può utilizzare una maggiore quantità. Ci sono rischi associati con troppa vitamina C. Alte dosi di vitamina C (più di 2.000 mg al giorno) può contribuire alla formazione di calcoli renali, così come causare diarrea grave, nausea e gastrite. Come si fa a ottenere abbastanza vitamina C da alimenti.

Ci sono considerazioni particolari?

Effetti indesiderati possono verificarsi tra la vitamina C e farmaci anticoagulanti come il warfarin (Coumadin), diminuendo la loro azione. I prodotti alla nicotina, contraccettivi orali/estrogeni, le tetracicline, i barbiturici, e l’aspirina può ridurre i livelli di vitamina C. Ci sono considerazioni particolari?

La vitamina C può aumentare l’assorbimento del ferro e la luteina. Anche se alcune evidenze suggeriscono che le grandi dosi supplementari di vitamina C può interferire con l’assorbimento e il metabolismo della vitamina B12 si trovano nel cibo, altri studi hanno dimostrato che nessuna di tali effetti. Ci sono considerazioni particolari?

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