Modi Per Perdere Peso

Modi Per Perdere PesoHai fatto di tutto per perdere un po ‘ di peso (compreso quello strano tè per purificare il BFF giurato) — ma la scala è ostinatamente in fase di stallo. Beh, secondo Christy Harrison, R. D., un dietista registrato a Brooklyn, new york, c’è una cosa che probabilmente non hanno provato (ed è l’unica cosa che funziona davvero): Se si vuole far cadere 10 libbre — drop l’idea che avete bisogno di perdere 10 chili.

“Non è mai bene a mettere un numero su di un obiettivo di perdita di peso,” dice Harrison. “La prossima volta che si pensa, ‘mi piacerebbe solo sentire meglio, se ho perso 10 chili,’ di porsi in cui il pensiero venuta da. Se abbiamo vissuto in una cultura che ha detto è il tuo corpo è bello esattamente come è, continua a pensare? Se la risposta è ” Sì, mi piacerebbe essere in grado di inseguire i miei figli o per sentirsi meno pigro,’ OK allora, concentriamoci sul suo obiettivo.”

E il problema più grande? È il primo passo per il fallimento. Stai sempre a caccia di un numero, non uno stile di vita.

Prima di perdita di peso rumor — smentita! Ora qui ci sono alcune altre comuni trappole probabilmente hai caduto mentre cercava di liberarsi di alcune libbre, e la migliore modalità di approccio per ottenere sano senza spendere tutto il giorno in palestra e sacrificare la vostra personalità presso l’altare di perdita di peso. E, per la maggior parte, questi non comportano l’esercizio — o di fame te.

Fare: Abbracciare L’Anti-Dieta

Trendy piani di pasto potrebbe sembrare la risposta magica per il tuo skinny jeans — ingoiare una pillola, qualche sorso di succo, mangiare un po ‘ di cavolo. Ma dai, suonano anche come una stronzata. “Le diete non funzionano — non sono sostenibile”, dice Harrison. “Non solo, ma la pressione che abbiamo messo i nostri corpi sotto — limitando l’assunzione di cibo, l’eccessivo esercizio fisico o una combinazione di entrambi — up le vostre probabilità per le tante conseguenze negative sulla salute.” Uno dei la più grande? L’aumento di peso! E tutto questo carb guardando e il conteggio delle calorie è majorly sottolineando voi! A sua volta, che provoca il vostro corpo per iniziare il rilascio di cortisolo, un ormone dello stress che è stato collegato a un aumento di peso.Fare: Abbracciare L'Anti-Dieta

Un altro motivo di saltare su sette giorni per pulire il treno (o qualunque sia il get-skinny-veloce fad tuo preferito celeb touting su Insta questa settimana) è male: “la perdita di Peso non dura mai —la ricerca scientifica ha dimostrato di volta in volta,” dice Harrison. “In realtà conduce a peso escursioni in bicicletta, o yo-yo-zione, e la ricerca suggerisce potrebbe essere la vera causa di molti dei problemi di salute che noi associamo con l’essere in sovrappeso, come il diabete e problemi di cuore.”

Cosa non fare: Evitare il consumo di Carne, al Fine di “Disintossicazione”

“La proteina richiede il 25% di energia in più per digerire rispetto ai carboidrati, quindi è possibile ridurre il vostro apporto calorico senza mangiare meno cibo”, dice California-based personal trainer Jamie Sullivan. Il tuo corpo deve lavorare di più per digerire un filetto di salmone che fa una ciotola di pasta, il che significa che si può ottenere via con un paio di morsi di che perfettamente cotto il pesce, mentre le tagliatelle potrebbe fare un numero sulla linea di cintura. Mangiare proteine, inoltre, provoca il vostro corpo a rilasciare un ormone chiamato leptina, che ti fa sentire più piena in modo che si mangia di meno dopo. Segnalibro un po ‘ di sano proteina ricette e ottenere la cottura. A tal fine…

Fare: Get Smart Sulla Nutrizione

Fare: Get Smart Sulla NutrizionePiangere lacrime di zucchero, perché avete mangiato una ciambella che non è sulla vostra lista approvata di alimenti non sta andando a fare nulla di buono. Hai mangiato una ciambella. Cool. Spostare su. Ecco perché: Ricordate quando eri un ragazzino e la tua mamma vietato soda dalla tua vita per sempre e solo portato a gravi birra di radice abbuffate quando è arrivato a casa dei tuoi amici? Quelle stesse regole che sono in gioco qui. Ottenere etichetta impazzito e perderai la tua mente non è in eccesso di peso. E tagliarsi fuori da tutte le tue cose preferite porterà solo ad esagerare sul zuccherati, cibi salati.

Invece, dice Harrison si dovrebbe guardare al cibo come un modo di auto-cura — mangiare quello che ti fa stare bene e dimenticare come mezzo di dimagrimento (anche se un solido effetto collaterale di una sana alimentazione: la perdita di peso). Questo significa che un free-for-all su le caramelle? No. Ma è una regola che il vostro corpo si adatta naturalmente, non è qualcosa che si ha per forza su di esso. Una ciotola di mandorle fatto sentire incredibile a metà pomeriggio riunione di vendita, ma quelle rosse gummies, non così tanto. La prossima volta, è probabile che per raggiungere le mandorle.

Qui ci sono alcune altre tasto regole alimentari da seguire: Fresco è meglio. Provare a mangiare proteine magre ad ogni pasto, come nutriti con erba manzo o di pollo, e assicurarsi che la metà del vostro piatto è verdure.

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